Dalla sua introduzione nel 2018, il Black Bay Fifty-Eight compatto e vintage di watch replica Tudor è diventato uno dei marchi più famosi dell’orologeria e un punto di riferimento per gran parte dell’attuale mercato degli orologi subacquei dominato dal vintage. Sebbene la linea abbia avuto un enorme successo e influente negli ultimi anni, fino a questo punto Tudor ha mantenuto la serie semplice in termini di varietà con i classici modelli con quadrante nero e blu in acciaio inossidabile. Per il 2021, il marchio consente al Black Bay Fifty-Eight di allungare le ali e sperimentare, riunendo un paio di nuovi modelli più unici con nuovi svolazzi come fondelli da esposizione, colori del quadrante sbiaditi e casse in oro giallo 18 carati e argento 925 raramente visto . I nuovi Tudor Replica Black Bay Fifty-Eight 18K e Tudor Black Bay Fifty-Eight 925 segnano un potenziale punto di svolta per la popolare serie di sub, estendendo la sua gamma stilistica oltre le ristampe vintage e forgiando la propria identità distintiva.

Tudor Replica-aq
Il design della cassa di ispirazione vintage da 39 mm del tudor clone Black Bay Fifty-Eight 18K e del Black Bay Fifty-Eight 925 dovrebbe essere familiare ai fan del marchio, con le sue anse affusolate pulite, la lunetta da immersione piatta con bordo moneta e la corona a vite sovradimensionata non protetta. Sebbene la forma sia ripresa dai modelli precedenti, entrambe le nuove versioni offrono molteplici primati per gli orologi subacquei Tudor in generale e infondono questa forma classica moderna con personalità vibranti e diverse.

Tudor Replica-ar
Il Black Bay Fifty-Eight 18K è il primo orologio subacqueo tudor falso con cassa in oro giallo 18K e, per preservare un po ‘del carattere vintage robusto della linea Black Bay, Tudor conferisce alla cassa una finitura completamente spazzolata. Ciò conferisce al Black Bay Fifty-Eight 18K una sensazione di patinata calda senza un po ‘della brillantezza ostentata solitamente associata all’oro. Questo approccio satinato all’oro è diventato più comune negli ultimi tempi nell’orologeria di lusso, come evidenziato dalla recente lega di oro lime di Montblanc, ma la lega di Tudor appare molto più calda e più satura nelle immagini iniziali. Il marchio lo abbina a un inserto della lunetta in alluminio anodizzato “Golden Green” con una scala da immersione in oro opaco,cloni orologi offrendo un bel contrasto nelle immagini iniziali.

Tudor Replica-ap
Il suo compagno di scuderia adotta un approccio ancora più unico a questo progetto fondamentale. Il Tudor Black Bay Fifty-Eight 925 è il primo orologio subacqueo del marchio in argento 925 e uno dei pochi subacquei mai realizzati in questo metallo non ortodosso. Questa cassa completamente spazzolata dovrebbe offrire una lucentezza più brillante al polso rispetto all’acciaio inossidabile, ma rimane un approccio furtivo a una cassa in metallo prezioso in contrasto con l’aspetto immediatamente riconoscibile dell’oro. tudor black bay falso afferma che l’argento 925 utilizzato per la cassa del Black Bay Fifty-Eight 925 è una lega proprietaria che resiste a gran parte dell’ossidazione spesso associata all’argento, ma se esiste un potenziale di patina con questo metallo, questa potrebbe diventare un’alternativa intrigante per appassionati di bronzo amanti del verderame che cercano qualcosa di diverso. La lunetta in alluminio anodizzato qui è resa in un profondo, caldo grigio-marrone, portando solo un accenno di un look vintage sbiadito senza sentirsi artificioso o esagerato. Tudor equipaggia entrambi questi nuovi modelli con un fondello con display in zaffiro, un’altra novità per la linea di orologi subacquei Tudor, che mostra sia il movimento che cambia leggermente le dimensioni della cassa. Grazie a questo nuovo fondello, lo spessore complessivo di questi due modelli è ora aumentato di 0,8 mm rispetto alle iterazioni precedenti fino a 12,7 mm, il che potrebbe rivelarsi controverso per i fan dell’esperienza di utilizzo sottile del Black Bay Fifty-Eight.repliche orologi svizzeri Come le versioni precedenti, tuttavia, entrambi i nuovi modelli offrono una solida impermeabilità di 200 metri.

Tudor Replica-az
Mentre il classico mix di indici subacquei applicati e lancette a fiocco di neve rimane invariato per i quadranti del Tudor Black Bay Fifty-Eight 18K e Black Bay Fifty-Eight 925, ciascuno di questi modelli aggiunge un tocco unico al design con l’uso del colore. Il Black Bay Fifty-Eight 18K trasporta la tonalità “verde oro” della lunetta, con un tono oliva opaco terroso con solo un accenno di desaturazione invecchiata nelle immagini iniziali. Questa tonalità verdeggiante gioca bene con l’hardware del quadrante dorato e gli elementi stampati in oro opaco nelle immagini, con un aspetto decisamente di tendenza nell’era degli orologi sportivi verdi. Per il Black Bay Fifty-Eight 925, tudor chrono replica blue adotta un approccio sottile e uniforme per emulare la patina tropicale. Mentre molti marchi evocano l’aspetto di un quadrante di un orologio da immersione vintage con tonalità di quadrante marrone cioccolato intenso, fauxtina lume color zucca o una superficie del quadrante fortemente strutturata, Tudor vende l’aspetto dell’età qui con un grigio-marrone opaco sfumato. Questo colore tortora scuro sussurra di usura piuttosto che urlare, e rende un complemento più delicato per l’insolita cassa d’argento rispetto al nero assoluto.

Tudor Replica-ax
Entrambi i nuovi modelli della linea tudor assemblati Black Bay Fifty-Eight sono alimentati dal movimento automatico di manifattura Calibre MT5400. Resistente e preciso con un bilanciamento dell’inerzia variabile e una spirale in silicone, l’MT5400 è certificato come cronometro COSC ma il marchio afferma una precisione ancora maggiore a -2 / + 4 secondi al giorno. Anche la riserva di carica dell’MT5400 è robusta,orologi tudor con una riserva di 70 ore a una frequenza di battimento di 28.800 bph. D’altra parte, la finitura dell’MT5400 è più scarsa rispetto a molti dei suoi concorrenti. Mostrati per la prima volta attraverso il fondello del display, i ponti pieni con finitura opaca di questo movimento e il semplice rotore sunburst possono venire fuori come una funzione tattile focalizzata sugli appassionati.

Tudor Replica-af
Sia il Tudor Black Bay Fifty-Eight 18K che il Black Bay Fifty-Eight 925 sono disponibili con un paio di cinturini. Per il Black Bay Fifty-Eight 18K, il marchio inizia con un cinturino in pelle di alligatore opaco in marrone tabacco intenso con cuciture a contrasto crema. La trama e le tonalità di questo cinturino giocano bene con le tonalità calde della cassa nelle immagini iniziali, ma per un uso più casual e sportivo il marchio include anche un cinturino in tessuto regolabile in verde oliva e oro. Il Black Bay Fifty-Eight 925, d’altra parte,orologi replica è dotato di solo uno dei due cinturini opzionali. Come il suo cugino d’oro, il 925 può essere opzionale con un cinturino in tessuto, questa volta in due tonalità di grigio-marrone strutturato, ma per un look più raffinato gli acquirenti possono anche selezionare un’opzione in pelle di vitello marrone scuro e desaturato.

Tudor Replica-an
Con nuevos materiales, nuevos colores y un nuevo escaparate para sus movimientos de manufactura, el tudor pelagos super clone Black Bay Fifty-Eight 18K y el Tudor Black Bay Fifty-Eight 925 amplían los horizontes de la popular serie de buzos Tudor a nuevas y elegantes fronteras. Ambos modelos están disponibles ahora a través de distribuidores autorizados, con un precio para el Tudor Black Bay Fifty-Eight 18K de $ 16,800, mientras que el Tudor Black Bay Fifty-Eight 925 tiene un precio sugerido de $ 4,300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *