Il marchio svizzero d’avanguardia Hublot ha una storia orgogliosa di lavorare con artisti moderni, creando riff unici sui design principali del marchio con potenze del mondo dell’arte come Shepard Fairey, Richard Orlinski e Maxime Plescia-Buchi. L’ultimo nome che si è unito alla crescente scuderia di Hublot Replica è l’artista grafico giapponese Takashi Murakami, che traduce il suo allegro motivo “Fiore sorridente” sulla tela della linea Classic Fusion. Il risultato è l’edizione limitata Hublot Classic Fusion Takashi Murakami All Black, che trasforma l’iconico fiore in un centrotavola rotante tridimensionale mentre crea una dichiarazione drammatica che sfida allegramente l’impulso di soddisfare tutti i gusti.

hublot replica-as
La cassa in ceramica nera da 45 mm di Replica Hublot Classic Fusion Takashi Murakami All Black è un punto di partenza familiare su cui costruire, con la sua forma angolare integrata e il caratteristico design della lunetta con vite ad H. A 45 mm, è probabile che questa sia una custodia audace sulla maggior parte dei polsi, anche considerando sia l’effetto snellente delle finiture nere che la leggerezza della ceramica, ma questo design è allegramente discreto da zero. Dove questo talento per il drammatico traspare davvero è in cima al vetro zaffiro. Montato direttamente sul cristallo è un centro in ceramica lucida tridimensionale a cupola del fiore caratteristico di Murakami, completamente tempestato di 107 diamanti neri. Anche se questo cappuccio scintillante rende sicuramente distintiva questa versione della custodia Classic Fusion, è improbabile che la renda ingombrante poiché lo spessore complessivo è di 13,4 mm. D’altra parte,imitazione hublot la resistenza all’acqua soffre notevolmente con una valutazione di profondità di soli 50 metri.

hublot replica-ai
Il design floreale iniziato sul cristallo di orologi replica Hublot Classic Fusion Takashi Murakami All Black scorre attraverso lo strato di zaffiro e domina completamente il quadrante. La superficie del quadrante della base laccata nera è quasi interamente coperta da una serie di 12 petali di fiori neri stilizzati che ruotano liberamente, placcati in nero e incastonati con altri 456 diamanti neri. Questo elemento in movimento e scintillante sembra accattivante nelle immagini iniziali, creando un effetto innegabilmente accattivante.repliche orologi Il cronometraggio effettivo è affidato a due semplici lancette a bastone appuntite placcate di nero, con un misterioso effetto quadrante grazie alla testa del fiore in cima al cristallo.

hublot replica-av
Hublot alimenta il Classic Fusion Takashi Murakami All Black con il suo movimento automatico MHUB1214 UNICO interno. La decorazione è semplice e ultramoderna, con ponti parzialmente scheletrati e piatti in rutenio opaco sormontati da un rotore scheletrato in tungsteno spazzolato. L’MHUB1214 UNICO offre una solida riserva di carica di 72 ore a una velocità di battimento di 28.800 bph.repliche Hublot completa il design con un semplice cinturino integrato in gomma nera a strisce.

hublot replica-ap
Audace, appariscente e intenzionalmente danzante al ritmo del proprio tamburo, mentre l’edizione limitata repliche orologi Hublot Classic Fusion Takashi Murakami All Black potrebbe non essere per tutti i gusti la finitura brillante e il concetto audace del design richiedono apprezzamento. Saranno realizzati solo 200 esempi di Hublot Classic Fusion Takashi Murakami All Black, ora disponibile tramite rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di $ 27.300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *