per il 2020, Swiss Audemars Piguet ha dedicato molto tempo a modificare e aggiungere alla sua famiglia di orologi Code 11.59 ancora fresca. Questo nuovissimo orologio Code 11.59 Selfwinding Flying Tourbillon Chronograph (riferimento 26399BC.OO.D321CR.01) ha debuttato oggi è un’edizione limitata altamente esclusiva che si concentra sull’utilizzo della cassa Code 11.59 per promuovere un movimento di alta orologeria complesso ed elegantemente realizzato a mano. Per anni, Audemars Piguet Replica è stata esortata dai fan a diversificare il suo fascino dalla collezione Royal Oak. Nel tentativo di attirare i giovani acquirenti cresciuti in un mondo nuovo, la famiglia Code 11.59 è l’area di Audemars Piguet in cui sperimentare e giocare, cosa che il marchio ha sempre fatto meravigliosamente quando il prezzo non è un limite.

La cassa del codice 11.59 per questo modello è larga 41 mm (impermeabile fino a 30 metri) prodotta in oro bianco 18 carati. La cassa come sempre è molto ben rifinita – e traforata attorno alle anse – con superfici per lo più spazzolate che sono esaltate da angoli accuratamente lucidati. Lo stesso concetto estetico è stato adottato per il movimento, che secondo orologi replica Audemars Piguet ha oltre 100 superfici lucidate a mano. Anche se tecnicamente non fa parte del titolo dell’orologio, il movimento automatico calibro 2952 di manifattura è “Openworked” (il modo preferito di Audemars Piguet per dire “scheletrato”) in un modo che crea un piacevole motivo di quadrante simmetrico.

audemars piguet replica-as
Il movimento è prodotto da 479 parti distinte e funziona a 3Hz con 65 ore di riserva di carica.replica audemars piguet Il movimento automatico (a carica automatica) offre l’ora, un cronografo di 30 minuti con una complicazione flyback (la prima in un movimento tourbillon del marchio) come un tourbillon volante posizionato sopra le ore 6. Fino ad ora ci sono stati orologi Tourbillon codice 11.59 e orologi cronografo codice 11.59, ma nessun altro cronografo Tourbillon come il nuovo riferimento 26399BC.OO.D321CR.01.

Il colore della lacca blu reale viene utilizzato per decorare l’anello della flangia del quadrante e gli anelli della flangia sui quadranti del cronografo. Il blu è ancora un colore molto popolare nell’orologeria, il che consente a questa prima versione del cronografo con tourbillon volante automatico Code 11.59 di essere alla moda. Prevedo che repliche Audemars Piguet renderà questa stessa combinazione di cassa, quadrante e movimento in ulteriori casse d’oro o di metalli preziosi e con diversi colori del quadrante. La leggibilità potrebbe essere una sfida dato che le lancette blu su un quadrante aperto possono essere difficili da individuare in alcune condizioni di illuminazione (e ora che ci penso, le lancette avrebbero potuto essere un po ‘più lunghe), anche se almeno l’anello della flangia ha un minuto completo e indici delle ore.

audemars piguet replica-ad
Le persone che provano una cassa dell’orologio Code 11.59 tendono ad apprezzarlo, e anche a me.repliche orologi Audemars Piguet è stato prolifico con i trattamenti del quadrante che questa nuova collezione sta ottenendo e ha avuto successo principalmente con i suoi modelli di altissima gamma come questo cronografo Tourbillon traforato. I collezionisti più d’élite del marchio stanno ricevendo i migliori prodotti Code 11.59 per il momento, il che probabilmente si adatta a loro. Non vedo l’ora di giocare presto con uno di questi (il fanatico del movimento che è in me vuole provare il cronografo flyback su un tourbillon). Prezzo per l’orologio imitazioni Audemars Piguet Code 11.59 Cronografo Flying Tourbillon a carica automatica, riferimento 26399BC.OO.D321CR.01, 240.000 franchi svizzeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *