Cartier è enorme. È sotto l’ombrello di Richemont – in effetti, è il marchio che tiene quell’ombrello per tutti gli altri sotto di esso. La quota di mercato a valore al dettaglio di Cartier replica perfetta nel 2022 è gigantesca, terza solo dopo Rolex e Omega, secondo le stime di Morgan Stanley. Ancora più scioccante, quindi, che un marchio di queste dimensioni lanci un orologio elegante interamente in oro limitato a soli 100 pezzi, ma questo è quello che è successo con il Cartier Tank Normale, un orologio elegante in oro Cartier “anormalmente” esclusivo per il 2023.

cartier replica-as
Sebbene ci siano certamente problemi più grandi nel mondo, le limitazioni autoimposte nella produzione di orologi di lusso hanno comprensibilmente dato sui nervi agli appassionati di orologi di tutto il mondo. Gli orologi che sembrano essere riferimenti più o meno normali della collezione regolare di un’azienda ridotti a poche dozzine o un paio di centinaia di pezzi per un mercato globale si sono rivelati un modo straordinariamente efficace per sconvolgere i fan di un marchio.

cartier replica-ag
È ancora più irritante quando tali limitazioni vengono imposte a un grande orologio e, dopo averlo visto dal vivo a Watches & Wonders 2023, possiamo dire con sicurezza che il Tank Normale non è altro che questo. Per il 2023, Cartier migliori siti repliche ha aggiunto il Tank Normale alla sua collezione Privé, l’etichetta che alcuni dei suoi orologi più esclusivi ricevono probabilmente nel tentativo di giustificare la loro scarsità e il prezzo elevato.

cartier replica-ai
L’orologio Tank Normale Privé è disponibile in un totale di sette versioni, in oro giallo e platino con bracciale o cinturino in pelle, e una versione scheletrata in oro o platino, quest’ultima con o senza diamanti. Il pezzo verso cui tutti i membri del team ABTW sono migrati è stato il siti orologi affidabili Cartier Privé Tank Normale in oro pieno, riferimento WGTA0110, un nastro di ostentazione e di superiorità legato al polso.

cartier replica-ak
La cassa non resistente all’acqua del Privé Tank Normale misura solo 32,6 mm per 25,7 mm e 6,85 mm di spessore,repliche orologi ma compensa le sue dimensioni decisamente compatte irradiando una forte atmosfera da magnate dell’industria del 20° secolo. Non ci sorprenderemmo se i saldi fossero riservati a chi avesse un autista a bordo di una Maybach a passo allungato in attesa appena fuori dalla boutique.

cartier replica-al
Il quadrante è il tipico design Cartier Tank, anche se in questo caso è squadrato, con numeri romani neri posati su uno scintillante sfondo argentato. Le lancette sono in acciaio blu per abbinarsi al cabochon blu della corona. I veri fan di Cartier cercheranno il minuscolo testo Cartier repliche di lusso nascosto in uno dei numeri romani: al suo posto troveranno “1917” scritto nella V dell’indicatore delle VII ore come un cenno all’anno in cui Louis Cartier progettò il Tank originale. , ispirato a un carro armato Renault della prima guerra mondiale.

cartier replica-av
Il fondello in oro massiccio nasconde il calibro Cartier 070, un minuscolo movimento a carica manuale con tutti i compromessi di un minuscolo movimento a carica manuale, in particolare una breve riserva di carica di 38 ore, una mediocre frequenza operativa di 25.200 battiti all’ora e, per ogni caso, una prestazione di cronometraggio di conseguenza deludente.copie orologi famosi Cartier non condivide foto o altre informazioni sul suo calibro 070, il che non è nemmeno esattamente un buon segno. I marchi di orologi di lusso, non importa quanto potenti e potenti, continueranno a essere riluttanti a spendere per lo sviluppo di movimenti costosi e tolleranze rigorose per consentire ai loro orologi di superare le rigorose certificazioni di cronometro COSC purché i loro orologi volino dagli scaffali senza queste spese.

cartier replica-am
Detto questo eppure eccoci lì, a sbavare su questo ornamento da polso dalle proporzioni brillanti e impenitentemente ostentato chiamato Cartier Privé Tank Normale, mentre si faceva rapidamente strada a gomitate verso la parte superiore dell ‘”orologio da sogno per dondolare per il resto dei nostri giorni”. vita” per almeno alcuni di noi nel team. Mentre Cartier segue Rolex e Omega non solo nella quota di mercato del valore al dettaglio, ma anche nello sviluppo e nelle prestazioni del movimento, va detto che Cartier orologi replica sono legali ha fatto molto bene a curare e sfruttare le sue numerose collezioni storiche. Queste vere icone dell’industria dell’orologeria sono straordinariamente facili da esagerare, progettare e utilizzare in modo eccessivo, e Cartier ha mostrato una moderazione esemplare in termini di design, esecuzione e marketing.

cartier replica-an
Santos (1904), Tonneau (1906), Baignoire (1912), Tortue (1912), Panthère (1914), Tank (1917), Pasha (1931), Ronde (1937) — sono tutte collezioni storiche, molte delle quali su vecchio di un secolo, che vendere repliche orologi Cartier ha mantenuto nella sua gamma attuale, e questa è una selezione senza rivali da parte di nessuno dei suoi concorrenti. Il fatto è che alcuni orologi Cartier, come il Privé Tank Normale, trasudano una certa sicurezza e funzionano con un tipo di gravità che solo gli oggetti con una storia secolare hanno. Potremmo definirlo un vantaggio ingiusto rispetto agli altri nel gioco, ma, ancora una volta, spetta al Cartier di oggi non distruggere la reputazione e il fascino delle sue icone più preziose.

L’orologio vendere repliche orologi online Cartier Privé Tank Normale in oro pieno ha un prezzo di $ 46.400, che è qualche migliaio in più rispetto all’orologio da abito interamente in oro di riferimento, il Rolex Day-Date 36 in oro giallo. La differenza è che dovreste riuscire a procurarvi uno di questi ultimi, mentre i 100 pezzi numerati individualmente del Tank Normale andranno sicuramente esauriti in fretta. Un peccato, perché sarebbe divertente vedere il Day-Date 36 affrontare una nuova concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *