Ceramica nera, titanio, oro rosa e gomma si uniscono per incapsulare il cronografo automatico Audemars Piguet Royal Oak Offshore, novità del 2020. Audemars Piguet Replica, una gamma esclusiva di tre orologi, non sembra aver fornito alcun ulteriore termine, soprannome o altra differenziazione a questi tre modelli che si uniscono ai ranghi di oltre 30 variazioni del cronografo a carica automatica Royal Oak Offshore in vendita oggi.

Per quanto riguarda i componenti del case, uno sguardo più attento rivela che Replica Audemars Piguet sta davvero flettendo i muscoli con questo. Nessun componente sembra avere un solo tipo di trattamento superficiale; invece, è sempre una combinazione di decorazioni spazzolate e lucidate con un po ‘di microsabbiatura. Abbastanza difficile da fare con il metallo, tanto più impressionante se fatto secondo standard così elevati in ceramica.

Verde, blu e una combinazione di oro rosa 18 carati su grigio fumé creano le tre combinazioni di colori introdotte per invogliare gli appassionati di AP benestanti alla ricerca di una versione più stravagante del Royal Oak. La cassa centrale è in ceramica nera che sappiamo essere splendida una volta terminata secondo gli elevati standard di decorazioni esterne di orologi replica Audemars Piguet. Il pulsante e le protezioni della corona sono in titanio che sembra essere micro-sabbiato nelle versioni verde e blu, sostituito da oro rosa 18k sulla variante più costosa. I pulsanti e la corona sono sempre in ceramica a colori coordinati con un terminale in oro che aggiunge un tocco di stile in più alla corona.

Le ghiere in ceramica spazzolata dall’aspetto massiccio hanno bordi levigati e smussati,replica orologi che incorniciano il quadrante Mega Tapisserie: è una variazione dei quadranti guilloché “piastrellati” di AP con enormi quadrati in rilievo, più spesso utilizzati nelle iterazioni più sportive del Royal Oak. Tutti e tre i quadranti hanno un posto riservato sul carro del quadrante fumé, una tendenza che ha davvero preso il sopravvento sul design degli orologi negli ultimi anni. Aiuta a conferire all’ampio contenitore largo 44 mm un aspetto più compatto. Sulla periferia fumé del quadrante ci sono grandi numeri arabi quasi sovradimensionati incorniciati in oro rosa.

Tutte e tre le versioni del coloratissimo cronografo a carica automatica repliche Audemars Piguet Royal Oak Offshore del 2020 sono dotate di cinturini in gomma testurizzata abbinati a colori con fibbia ad ardiglione in titanio. Un tocco sportivo, sicuramente, completato dalla resistenza all’acqua di 100 metri della cassa.

All’interno del cronografo a carica automatica repliche orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore batte il calibro di manifattura a carica automatica Audemars Piguet 3126/3840. Mentre il 3126 è effettivamente il calibro di base di produzione di AP, la sua iterazione 3840 incorpora un modulo Dubois-Depraz. Sebbene splendidamente rifinito e completato da uno straordinario rotore traforato, funzionante a soli 3 Hertz con una riserva di carica di 50 ore, il 3126 sta mostrando la sua età. Con un prezzo compreso tra $ 34.900 e $ 42.900, un movimento modulare con un calibro minuscolo rivelato attraverso un fondello massiccio non è una combinazione che rende giustizia all’abilità orologiera altrimenti stellare della manifattura. Con 365 parti e 59 rubini,replica svizzeri vendita suona un po ‘come un calibro eccessivamente complesso che sarà costoso da manutenere con poco da mostrare per l’elevato numero di componenti sul suo unico lato visibile – attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Il Royal Oak Offshore in tutte le sue iterazioni rivestite in ceramica mostra trattamenti superficiali, decorazioni e tecniche di finitura di prima classe e di prima classe, e questo è vero anche se il rendering sterile degli orologi di AP non riesce a mostrare come belli questi pezzi tendono ad essere di persona. Tienili in mano e rimarrai sbalordito da quanto bene questa fabbricazione gestisce materiali diversi. L’esterno e il quadrante, del resto, insieme allo stato Royal Oak dovranno controbilanciare il movimento medio al massimo e il prezzo elevato. E, agli occhi di molti, riusciranno a controbilanciare con successo.
C’è un prezzo da pagare per quello che è probabilmente l’orologio sportivo più ben rifinito in circolazione. Orologi Replica Italia Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph in ceramica nera per il 2020 ha un prezzo di $ 34.900 in ceramica blu e ceramica verde e $ 42.900 con un po ‘di oro rosa gettato nel mix.
