Ho sentito molti tracciare il confine tra orologi da uomo e da donna nell’uso dei diamanti: un argomento delicato, sicuramente. Nel frattempo, negli ultimi anni, è emersa una nuova banda di appassionati di orologi che si batte per l’eliminazione del tutto della distinzione basata sul genere tra gli orologi da polso ma, per fortuna, nessuno di questi è l’argomento di questo articolo. Probabilmente non sarai sorpreso di apprendere che presenterò un terzo modo di guardare le cose oggi, con una mente aperta, per gentile concessione di questo orologio replica Chopard Imperiale Jumping Hour francamente incredibile. Quindi, se sei un collezionista con circa $ 180.000 in giro in uno dei tuoi tanti conti bancari, potresti prendere in considerazione l’idea di provare questo per taglia, qualunque sia il tuo sesso.

chopard replica-az
È giusto dire che l’orologio Chopard Imperiale Jumping Hour è pieno di diamanti: non meno di 7,9 carati in totale, in effetti. L’anello interno più piccolo della lunetta, l’anello esterno della lunetta, l’intero profilo della cassa, la punta e il bordo interno della corona di carica, la complessa struttura delle anse e persino il bordo e il profilo della splendida goccia Le anse a forma di diamante sono tutte adornate con diamanti incastonati a mano, per lo più con pietre taglio brillante che sono così bianche e riflettenti da bruciare punti bianchi nelle immagini. Pertanto, se gli orologi con diamanti fossero orologi da donna, come molti dicono, pochi orologi potrebbero mai diventare più femminili di questo. . . ed è per questo che devo comunque cercare di trasmettere quanto sia straordinariamente bello, oscuro e potente indossare questo orologio, il che non è qualcosa che si può dire della maggior parte degli orologi che l’industria etichetta ufficialmente come “orologi da donna”.

chopard replica-ac
L’orologio Chopard Imperiale Jumping Hour in questa specifica (riferimento 384651-0001) misura 38 mm di larghezza e 10,48 mm di spessore, altrettanto grande di molti degli orologi da uomo preferiti dai fan di oggi. Se visto dal vivo, il quadrante dipinge un’immagine scura e sembra qualcosa che si potrebbe trovare nel profondo di una seria casa o istituzione giapponese, inciso e dipinto in un quadro su un muro o in un mobile cimelio di famiglia. La base del quadrante è infatti la lacca giapponese Urushi, scura, riflettente e minacciosa come un lago senza fondo in un film di Hitchcock, con scaglie d’oro per mascherare ancora di più le sue spaventose profondità. Anche gli uccelli non sono colorati o particolarmente affascinanti, e la flora presentata sul resto del quadrante è, ancora una volta, di tipo piuttosto serio e misterioso. Probabilmente non c’è nulla su questo quadrante che si possa scegliere quando si progetta un orologio destinato a un segmento specifico di genere. In una nota correlata, mentre molti orologi in questa categoria con quadrante dipinto sembrano piuttosto docili e appaiono come un assortimento più o meno casuale di “cose belle e inoffensive da guardare”, questi orologi migliori siti repliche Chopard Imperiale Jumping Hour sembrano essersi allungati per un presentazione piuttosto più calcolata.

chopard replica-ay
Le ore sono visualizzate da un disco bianco su nero rivelato da un ritaglio nel quadrante a ore 12, mentre i minuti sono indicati dal singolo petalo nero di un fiore in oro inciso a mano – ancora una volta, un simbolo piuttosto elemento cupo del design dell’orologio Imperiale Jumping Hours. Nel mare di lacca nera Urushi galleggiano ninfee formate in madreperla che mostra una tavolozza di colori perlescenti o sembra viola scuro, a seconda di come la luce la incontra. Giocando con l’orologio al polso, capita spesso che parte dei gigli siano scuri mentre altri si illuminino, come nella foto direttamente sopra. Il marchio Chopard replica perfetta e il testo Swiss Made sono stampati all’interno del vetro zaffiro: lasciare quest’ultimo spento potrebbe potenzialmente rendere questo pezzo ancora più misterioso e quindi potente.

chopard replica-aj
Essendo in parte marchio di orologi e in parte marchio di gioielli, ci si aspetterebbe che repliche orologi Chopard ottenga la giusta incastonatura delle pietre preziose, ed è facile vedere che i suoi artigiani hanno soddisfatto tale aspettativa. In effetti, hanno sovraperformato la stragrande maggioranza degli orologi con pietre preziose (già molto impressionanti) che abbia mai visto e fotografato. Ogni elemento appare incastonato e aggiustato a mano con le minime incongruenze riscontrabili nell’unico punto in cui è accettabile in un pezzo di alta gioielleria: nella suddivisione e nella forma delle singole perle che trattengono ciascun diamante lungo il profilo della cassa ( questi sono incastonati a pavé perché i diamanti sono ravvicinati e sono trattenuti da perline formate dal metallo base che non lasciano spazio a errori). Probabilmente noterai anche la forma regolata a mano delle griffe che tengono i diamanti più grandi lungo il bordo della lunetta: questa è chiamata incastonatura a cattedrale ed è utilizzata qui perché consente alla luce di entrare nelle pietre non solo dall’alto ma anche il lato.

chopard replica-ab
La perfezione è però richiesta nel posizionamento delle pietre in modo da posizionare ogni tavola (la faccetta superiore di un diamante taglio brillante) esattamente sullo stesso piano di quella accanto e ottenere questo risultato attraverso centinaia di pietre incastonate attorno al lunetta, profilo della cassa, anse e così via. È un compito estremamente impegnativo che richiede aggiustamenti instancabili e sforzi scrupolosi. Una volta che hai sviluppato un occhio per questo tipo di esecuzione (che hanno molti clienti di alta gioielleria repliche di lusso Chopard), gli orologi sui quali sono stati tagliati gli angoli si distingueranno con assoluta certezza e immediatezza. Sì, questi orologi sono molto costosi e ce n’è più che abbastanza per distrarre dai compromessi, ma, ancora una volta, questi orologi funzionano davvero solo se la loro esecuzione è a dir poco perfetta.

chopard replica-am
Piccoli dettagli sull’vendere repliche orologi Chopard Imperiale Jumping Hour, come il diamante più piccolo proprio accanto alla corona nell’angolo in alto a destra della foto sopra, sono del tipo che probabilmente passerebbero inosservati a lungo – è stato solo mentre modificavo le mie foto pratiche che l’ho scoperto, incastrato nell’angolo e circondato da perline modellate e lucidate a mano. Ciascuno dei diamanti si trova su uno sfondo dorato lucido ed è circondato da perle arrotondate e lucidate, che si uniscono alle migliaia di riflessi creati dalle sfaccettature delle pietre, creando infine un effetto abbagliante e davvero abbagliante. Nonostante la perfezione dell’esecuzione, il risultato finale conserva comunque una qualità naturale o organica. In altre parole, l’Imperiale dà l’impressione raramente incontrata di un orologio che sembra essere appena “nato all’esistenza” come un tutt’uno, mascherando le decine di migliaia di operazioni che hanno effettivamente trasformato questo blocco d’oro, una manciata di diamanti, e una piccola pozza di lacca in questo oggetto singolare.

chopard replica-am
L’Imperiale è piuttosto alto, nel senso che le anse si estendono molto lontano dalla cassa, rendendolo adatto a polsi più spessi o più larghi. Al polso, il suo umore oscuro di cui sopra è altrettanto potente quanto lo era fuori. Capovolgi l’orologio e scoprirai una versione speciale del calibro L.U.C 98.06-L1: gli appassionati di Chopard e dei movimenti interni di imitazioni orologi famosi Chopard lo riconosceranno immediatamente come un Quattro dalla forma della platina superiore e dai denti dei massicci bariletti spuntando da sotto. La tecnologia Chopard Quattro utilizza una coppia di due bariletti impilati, quindi quattro in totale, per fornire un’enorme riserva di carica di 192 ore (8 giorni) anche con l’elevato consumo energetico del display delle ore saltanti e del pesante disco dei minuti. Le platine e la platina principale sono realizzate in massiccio “oro etico” 18 carati e sono incise con motivi abbinati al quadrante, ciascuna realizzata e dipinta a mano dall’artigiano che decora i movimenti della Manifattura. C’è un piccolo display della riserva di carica proprio in alto con otto pietre turchesi per allinearsi con gli otto giorni di riserva di carica.

chopard replica-aw
Nel complesso, l’orologio Chopard Imperiale Jumping Hour con quadrante Urushi e diamanti (riferimento 384651-0001) è un orologio come pochi altri. È esemplare nella qualità della sua esecuzione ed eccezionale nell’atmosfera oscura che rivela una volta che si riesce a focalizzare la propria visione oltre il mare di diamanti lucenti e la prima impressione di un quadrante grazioso. Lo vedo indossato sia da coloro che sono completamente ignari delle sue qualità come gioiello, sia da coloro con cui risuona questo stato d’animo piuttosto unico. Sono sicuro che puoi già dirlo, ma sarei entusiasta di indossarlo in giro. L’orologio Chopard orologi replica sono legali Imperiale Jumping Hour ha un prezzo di 180.000 franchi svizzeri tasse incluse ed è limitato a otto pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *