fa parte della strategia di Cartier sospendere la produzione di prodotti come gli orologi quando sono ancora popolari, solo per reintrodurli alcuni anni dopo in una nuova forma. Cartier Replica lo ha fatto con una serie di suoi modelli iconici e svolge l’ammirevole compito di far sembrare nuovo qualcosa di vecchio. L’ultima collezione di orologi a ricevere un nuovo trattamento dai design di Cartier è il Pasha. Oggi guardo il riferimento WSPA0009 “Pasha de Cartier” 41mm Automatic che è una nuova versione per il 2020.
La mia comprensione è che Cartier ha ricevuto alcune critiche per aver reintrodotto il Pasha (la gente ha chiesto un nuovo Roadster per anni) quest’anno. Non so quale fosse il nocciolo della discussione, ma trovo il Pascià perfettamente di buon gusto e stravagante oggi come lo è stato per un po ‘. Rispetto alla maggior parte degli altri orologiai,Replica Cartier ha un numero maggiore di modelli di orologi distintivi, più “orologi iconici”, se vuoi. Questo perché ha avanzato (per anni) famiglie di modelli che resistono solo nel tempo ma che celebrano qualche elemento di design artistico o bizzarro. Mentre Rolex investe in modo simile nella creazione in corso delle eredità della sua collezione di prodotti, Rolex è molto meno eccentrico nei suoi design. Le grandi eredità del design di Cartier fanno sempre qualcosa di inaspettato (così è il modo parigino) e tuttavia continuano a essere orologi molto capaci.

Il Pascià, è vero, non è per tutti. È sempre stato tra gli orologi sportivi di lusso “più morbidi” in termini di mascolinità. Potrebbe essere un po ‘più macho di un Ballon Bleu, ma il Pasha rappresenta un lato più aggraziato del design degli orologi sportivi da uomo che, tuttavia, non è nemmeno noioso. Penso che ciò che mette di traverso molti dei gusti degli uomini contemporanei rispetto al Pasha siano le anse in “stile bar” che si trovano tipicamente sugli orologi da donna di questi tempi. Detto questo, quando indosso il orologi replica Cartier Pasha 41mm, non lo considero nient’altro che un orologio da uomo.
Oltre alla nuova versione da 41 mm del Cartier Pasha, il marchio ha anche una nuova versione da 35 mm per le donne. La maggior parte dei modelli da 41 mm di larghezza sono in acciaio con bracciale abbinato (e cinturino in dotazione), ma sono disponibili anche modelli in oro giallo e rosa 18 carati (solo su cinturini). Se ti piace questo modello in acciaio e vuoi spendere poco più di quattro volte di più,orologi replica svizzeri puoi anche optare per questo stesso orologio con un movimento completamente scheletrato a carica manuale nella referenza WHPA0007 con il movimento 9624 MC che costa $ 26.400.

Questa esecuzione del movimento più basilare nello standard Pasha 41mm Automatic è il calibro 1847 MC automatico di repliche Cartier, che è visibile attraverso il fondello e funziona a 4Hz con circa due giorni di riserva di carica. La cassa Pasha segue il primato Cartier impostato con l’attuale generazione di Santos e include il suo sistema di fissaggio del braccialetto “QuickSwitch”. Ciò consente a chi lo indossa di rimuovere facilmente le estremità del braccialetto e sostituirle con un cinturino, senza bisogno di attrezzi. Il braccialetto ha anche un sistema “SmartLink” che rende il braccialetto molto facile da regolare in termini di dimensioni – ancora una volta, qualcosa introdotto con il nuovo Santos.

Con una larghezza di 41 mm, il Pasha si indossa bene, ma le anse e la lunetta relativamente ampia fanno sì che l’orologio si logori leggermente sul lato piccolo.replica svizzeri vendita La cassa è impermeabile fino a 100 metri, il che vale la pena menzionare perché l’intero punto di design dell’orologio è quello di evocare l’aspetto dei primi sistemi di impermeabilità della cassa dell’orologio. Prima dello sviluppo delle corone a vite, alcuni orologi utilizzavano cappucci a vite che creavano un sigillo attorno a una corona. Questo era, senza dubbio, un concetto preso in prestito dalle mense e, se guardato di lato, il repliche orologi Cartier Pasha sembra una fiaschetta alla moda.

Cartier ha preso questo storico elemento ingegneristico e ne ha fatto uno spunto di design. Non è l’unico marchio ad averlo fatto, ma falsi Cartier lo ha fatto nel senso più lussuoso. Si noti che l’orologio che sto riprendendo qui è un campione al dettaglio e quindi ha ancora una protezione in plastica su parti della cassa e del bracciale. Il tappo della corona esterno e la corona interna più piccola hanno ciascuno cabochon di spinello blu. Semplicemente non sarebbe un Cartier Pasha senza quello. Per un orologio sportivo, il Pasha è in realtà piuttosto sottile. La cassa larga 41 mm ha uno spessore di soli 9,5 mm. Potrebbe non essere un orologio da sub tradizionale in termini di prestazioni, ma è abbastanza sottile da poter essere indossato comodamente e fuori mano, il che è molto apprezzato da molti portatori di questi tempi.
Sebbene non sia per i gusti di tutti, il quadrante orologi repliche Cartier Pasha è distintivo ed efficace. Chiaramente, Cartier aveva un modello con cui lavorare, quindi nessuno si aspettava novità nel reparto quadranti. Per questo Cartier ti indirizzerebbe nella direzione della summenzionata versione con quadrante scheletrato del Pasha, poiché lo fa in un modo fedele al DNA del design del quadrante di Pasha. Il quadrante argentato ha una trama leggera su di esso in uno stile inciso a macchina guilloché (anche se sono abbastanza sicuro che i quadranti siano stampati).

La mia parte preferita del quadrante Pasha è l’uso estetico di un quadrato all’interno di una cassa rotonda. Il quadrante è circolare ma dominato da una forte forma quadrata al centro. Ciò influisce notevolmente sul design del Pasha. Mi piace anche il design degli indici delle ore e delle lancette azzurrate, anche se è difficile pensare che Orologi Replica Italia Cartier non avrebbe potuto allungare / allargare leggermente le lancette per buona misura. Applicati al quadrante per renderlo meno piatto sono gli indici delle ore a ore 12, 3, 6 e 9. Mi piace questo effetto, ma non sono sicuro che fosse sufficiente per il tema del quadrante tridimensionale che Cartier sembra aver scelto.
Il Cartier Pasha è un segnatempo da uomo altamente espressivo con un carattere versatile e il DNA distintivo del marchio Cartier. Chiunque non sia nel Pasha è invitato a godersi le molte altre opzioni per gli uomini che Cartier mette a disposizione. Il prezzo per l’orologio automatico di riferimento WSPA0009 Cartier Pasha 41mm è $ 6.700 USD.