A marzo, mentre il mondo si tuffava a capofitto nei blocchi globali, il mondo degli orologi (tra quasi tutti gli altri settori retail e industriale) è stato comprensibilmente gettato nel caos, poiché le fiere chiave del settore sono state annullate, lasciando i principali marchi di orologi a se stessi per un nuovo piano di rilascio. Ma le piume erano decisamente imperturbabili a Breitling, dove due anni prima, il CEO del marchio Georges Kern aveva già messo in atto una strategia di marketing digitale che non si basava sulle tradizionali vie delle fiere per il rilascio di orologi. E così a metà aprile, al culmine di un mandato globale di rifugio sul posto, Breitling Replica è diventato il primo grande marchio svizzero a rilasciare una serie di versioni 2020 piuttosto entusiasmanti e, con esso, la prima vera buona notizia del settore. in mesi. Una di quelle uscite, è stata la capsule collection Superocean Heritage ’57 – un trio di orologi (che presto sarebbe stato un quartetto per un’ottima causa) che ha colpito proprio il tono giusto in quel momento: uno che era colorato, spensierato, e dannatamente bello per l’avvio. Unirsi alla riedizione degli orologi Superocean Heritage ’57 è un altro titolo allegro e certamente attuale sotto forma di un paio di splendidi riferimenti con quadrante in rame, prodotti in collaborazione con l’etichetta di abbigliamento californiana Outerknown.

Breitling Replica-aq
Il Superocean Heritage ’57 per Outerknown è la terza collaborazione di Breitling in una partnership in corso con il marchio di abbigliamento sostenibile di Kelly Slater, e la seconda volta è stato un Superocean Heritage. Per l’edizione annuale dello scorso anno, si presentava sotto forma di un Superocean più moderno, vestito del colore preferito di Slater: il verde oliva. E per coloro che tengono il punteggio a casa, sì, tutti e tre i riferimenti nella collaborazione sono orologi subacquei, il che non dovrebbe sorprendere davvero, essendo il surfista professionista Slater è solo uno dei più prolifici watermen al mondo. Oh, e per saperne di più su come esattamente un Replica Breitling sia finito sul polso più famoso del surf professionista, leggi questa storia per tornare indietro quando abbiamo trascorso una giornata allo Slater’s Surf Ranch nella California centrale.

Breitling Replica-ar
Specifiche
Marchio: orologi replica Breitling
Modello: Superocean Heritage ’57 Outerknown (rif. A103703A1Q1W1) e Superocean Heritage ’57 Outerknown Limited Edition (rif. U103701A1Q1W1, limitato a 500 pezzi)
Dimensioni: 42 mm
Resistenza all’acqua: 100 metri
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Lunetta: rotazione bidirezionale, acciaio inossidabile o 18 ct. oro rosa con inserto in ceramica inclinato
Cristallo / Lente: Zaffiro (rivestimento AR su due lati)
Movimento: calibro replica orologi Breitling 10
Riserva di carica: 42 ore
Cinturino / Bracciale: cinturino NATO in nylon riciclato (Econyl)
Prezzo e disponibilità: $ 4,380 USD (variante bicolore in edizione limitata: $ 5,225 USD)

Breitling Replica-ax
Questa volta, però, Breitling non ha potuto limitarsi a un solo riferimento – invece, otteniamo due orologi Outerknown in co-marca: il primo, un non limitato (sebbene non numerato, è probabile che sia limitato nella produzione, come gli altri due Riferimenti noti) Superocean ’57 in acciaio inox; e il secondo, un riferimento bicolore in edizione adeguatamente limitata con un corpo della cassa in acciaio inossidabile e una lunetta in oro rosa 18 ct con indici delle ore in oro abbinati: una combinazione che dà vita al quadrante in rame e vende davvero la calda atmosfera tropicale che porta questa riedizione perfetta come un cerchio completo. Come abbiamo visto con i precedenti orologi Outerknown, entrambe le referenze sono montate su un cinturino NATO in nylon “Econyl” super morbido e marrone, il cinturino sostenibile di repliche Breitling prodotto con reti fantasma riciclate. È un tocco piccolo, anche se non insignificante, che si allinea con la missione di Outerknown di produrre abbigliamento di alta qualità ma completamente sostenibile, mentre si ricollega al percorso di Breitling verso la neutralizzazione della sua impronta di carbonio – un percorso che solo di recente ora include imballaggi completamente riciclati.

Breitling Replica-am
Proprio come abbiamo visto nella capsula Superocean ’57 all’inizio dell’anno, i riferimenti Outerknown sono entrambi alimentati dal movimento automatico Calibre 10 di repliche orologi Breitling, un movimento ETA 2892-A2, un ebauche storicamente affidabile e marcatamente sottile, che ha permesso a Breitling di conserva lo spessore classico di 9 mm della ’57. Secondo lo storico Breitling Fred Mandelbaum, questo è stato anche il motivo principale per cui il movimento Calibre 20 interno di Breitling non è stato utilizzato, poiché avrebbe aumentato notevolmente lo spessore dell’orologio e potenzialmente compromesso l’eleganza del suo design delle anse . Certo, non fa male nemmeno che l’impermeabilità del ’57 sia di soli 100 metri, il che aiuta anche a mantenere il profilo sottile, anche se non dimentichiamo che questo orologio occupa la categoria crescente di orologi ‘skin diver’, che non lo fanno. Non si presentano come subacquei professionisti, ma piuttosto belli, orologi sportivi ricreativi che passano senza sforzo dalla barriera corallina a bordo piscina all’happy hour, senza cambi di costume nel mezzo. Ti senti come se passerai del tempo ben al di sotto dei 300 piedi, o forse in una campana subacquea di saturazione? Per fortuna,imitazioni Breitling ha molte altre opzioni di livello professionale per te.

Breitling Replica-ap
Con due riferimenti, abbiamo anche due fasce di prezzo: l’acciaio inossidabile standard (rif. A103703A1Q1W1) parte da $ 4.380,Breitling falsi ma quel prezzo salta quasi un grande a $ 5.225 per il riferimento U103701A1Q1W1 con la lunetta in oro rosa e gli indici del quadrante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *