Nel clima economico di oggi, molti negozi al dettaglio fisici stanno chiudendo o sono costretti a passare a un modello solo online. Secondo i dati pubblicati da Coresight Research, più di 8.400 negozi al dettaglio hanno chiuso definitivamente i battenti nel 2020. Nonostante i consumatori facciano sempre più affidamento sui negozi online,rolex replica una tendenza alimentata da COVID-19, alcuni marchi unici hanno dimostrato che la vendita al dettaglio di mattoni e malta l’esperienza ha capacità di resistenza.

Wrist Aficionado, specialista e venditore di orologi di lusso usati, è una delle poche aziende moderne i cui clienti preferiscono un approccio ibrido e la richiesta di un’esperienza di acquisto tradizionale e tangibile ha spinto il marchio ad aprire negozi al dettaglio a New York e Miami nonostante i suoi inizi come azienda solo online nel 2016. Posizionare i loro negozi in aree decisamente di lusso fa parte della strategia vincente del marchio, poiché il negozio di New York si trova sulla Fifth Avenue adiacente a Central Park,rolex replicati mentre la posizione di Miami chiama il cinque stelle , classificato in tutto il mondo come casa del Setai Hotel.

La visione alla base di Wrist Aficionado era quella di aiutare gli appassionati di orologi a procurarsi orologi rari e unici senza i cartellini dei prezzi associati alle loro controparti nuove di zecca. Nata come mercato online per gli appassionati di orologi per l’acquisto e la vendita di pezzi di lusso rari, il concetto dell’azienda è decollato rapidamente, con i fan di marchi esclusivi come rolex clone perfetto, Patek Phillippe, Richard Mille, Audemars Piguet e altri produttori di gioielli raffinati che si sono riversati su Wrist Aficionado per la sua combinazione unica di accessibilità, competenza e una collezione attentamente curata.

Wrist Aficionado iniziò presto a ricevere feedback dai clienti che volevano un posto dove vedere e provare fisicamente gli orologi con l’aiuto degli specialisti esperti in negozio. Da allora, Wrist Aficionado ha aperto due showroom, a New York e Miami, dove i clienti possono fare proprio questo. L’equilibrio tra le opzioni online e fisiche facilita al meglio le esigenze del cliente del 21 ° secolo per questo marchio innovativo, che prevede di aprire uno o due negozi al dettaglio aggiuntivi ogni anno. Per gli appassionati di orologi che preferiscono un’esperienza online o che si trovano fuori dal raggio di New York o Miami,orologi replica siti affidabili wristaficionado.com è ancora la destinazione di riferimento per effettuare acquisti direttamente dal sito Web con spedizione internazionale disponibile.
